Intervenuto ai microfoni di ‘Inter Tv’ alla vigilia della sfida con il Genoa, mister Conte si è espresso sul momento di Eriksen ma non solo: le sue parole
Alla vigilia della difficile trasferta contro il Genoa, ha parlato il tecnico nerazzurro Antonio Conte. Diversi i temi trattati dal tecnico leccese, a partire dal turnover: “Se hai squalifiche o infortuni sei costretto a far ruotare la rosa, abbiamo accumulato fatica e dobbiamo stare attenti. Lavoriamo in settimana cercando di alleggerire i carichi degli allenamenti”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che scambio in Premier League | Conte sacrifica un big
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sogno Messi | Nuovi dettagli sull’operazione
Verso Genoa-Inter, Conte: “Esperienza da non ripetere”
Conte ha poi proseguito sul momento di Eriksen: “Sta cercando di dare il suo meglio e noi facciamo il possibile per metterlo nelle migliori condizioni. Si è inserito, è al centro del nostro gioco e quando non è in possesso è libero di muoversi come vuole”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sul completare il campionato post lockdown: “Si gioca e ci si allena a temperature alte, è inevitabile comprimere tante giornate in poche settimane. E’ una nuova esperienza che ci auguriamo di non ripetere più. Penso che alcuni strascichi negativi si protrarranno fino all’anno prossimo”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE | Ecco 75 milioni!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ipotesi scambio per trattenere Sanchez
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘folle idea’ Ibrahimovic | Tutti i dettagli