Il padre di Messi ha acquistato una casa a Milano. Emergono nuovi dettagli riguardo una possibile trattativa che lo porterebbe all’Inter
Nell’ultimo anno tra Messi e il Barcellona ci sono stati dei contrasti. L’asso argentino ha dedicato la sua vita calcistica al Barça e le ultime stagioni della sua carriera potrebbe anche pensare di passarle altrove. Indubbiamente la notizia dell’acquisto di una casa a Milano da parte del padre, ha scatenato i sogni dei tifosi interisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, dalla Spagna: assalto al big | Lo vuole Messi!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio clamoroso | Dybala alla corte di Messi
Il collega Franco Vanni di ‘Repubblica’, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, ha chiarito il motivo per cui il padre di Messi ha acquistato una casa a Milano: “Non sempre ha gestito le finanze del figlio in modo avveduto e adesso per pagare meno tasse ha pensato di comprare casa a Milano. Si tratta di un grande appartamento di fianco alla sede dell’Inter e questa coincidenza ha scatenato le fantasie dei tifosi nerazzurri“. Di certo, Messi per l’Inter è sempre stato un sogno di mercato.
Quest’anno al Barcellona non è stato molto soddisfacente: “Messi ha fatto 19 meravigliosi anni a Barcellona e un ultimo anno molto brutto, fatto di forti contrasti con il club“. Contrasti con il club che potrebbero significare un addio, e infatti Vanni continua: “Adesso chi segue il Barcellona sostiene che Messi è completamente in controllo ma non è impossibile che possa giocare gli ultimi anni altrove“. A Barcellona restano comunque ottimisti: “Da Barcellona si aspettano che termini lì la carriera e a Milano verrà solo a trovare il papà“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Dybala via con Bentancur | Cifre clamorose!
Calciomercato Juventus, addio Paratici | Il sostituto dalla Spagna
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…