La Juventus continua a lavorare anche sul fronte giovani, cercando sul mercato nuovi talenti per il futuro: sfuma un giovane obiettivo
Il calciomercato della Juventus come ogni anno è composto da grandi nomi, ma non solo. Infatti i bianconeri sono sempre attenti anche sul fronte giovani. Un obiettivo dal Brasile sembrerebbe però ormai vicino a sfumare. Il calciatore avrebbe scelto la Premier League per il suo futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa ad un passo | “Andrà al Psg!”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus-De Bruyne: annuncio a sorpresa!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, spunta l’ex Serie A | Tutti i dettagli
Occhio sempre vigile quello della Juventus sui giovani talenti in circolazione. Infatti da tempo i bianconeri avevano messo nel mirino il calciatore del Gremio, Diego Rosa. Il classe 2002 però sembrerebbe aver deciso di intraprendere una strada diversa da quella che porterebbe a Torino per il suo futuro.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ infatti, il centrocampista brasiliano sembrerebbe ormai vicinissimo ad accettare l’offerta del Manchester City. La Juventus ha temporeggiato troppo nella trattativa e l’inserimento dei ‘citizens’ è stato molto deciso. I tutto dovrebbe chiudersi su una base di circa 10-12 milioni di euro. Nonostante l’accordo non sia ancora ufficiale nelle prossime settimane la squadra di Guardiola sarebbe fiduciosa di chiudere la trattativa ed assicurarsi il giovanissimo brasiliano ancora non maggiorenne. Juventus dunque beffata per il giovane talento che sbarcherà in Europa, ma non Italia, scegliendo il fascino del campionato inglese per iniziare la propria esperienza europea.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ‘imbrogliato’ | Scontro con la società
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…