Ancelotti non ha dimenticato i giocatori del Napoli e potrebbe riabbracciare presto uno degli azzurri: l’Everton sarebbe vicino all’accordo totale.
Il Napoli si è già dimenticato di Carlo Ancelotti grazie ai buoni risultati ottenuti da Gattuso, ma il tecnico emiliano non sembra essersi dimenticato della rosa del club partenopeo. L’attuale allenatore dell’Everton, infatti, avrebbe intenzione di portare in Premier League una delle stelle del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni sembra anche che l’accordo fra i due club sia vicino: tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza di Leonardo per il bomber | Le ultime
Secondo quanto rivelato da ‘Radio Kiss Kiss’, l’Everton sarebbe vicino a trovare l’accordo con il Napoli per il trasferimento di Allan. Il centrocampista brasiliano, inoltre, avrebbe già un’intesa di massima con il club inglese e sarebbe entusiasta di ritrovare Ancelotti. Dopo aver brillato per diversi anni, questa stagione è stata molto complicata per Allan. L’ex Udinese ha rotto con i tifosi e, soprattutto, con parte della dirigenza partenopea. Una condizione che avrebbe convinto tutte le parti in causa ad optare per la cessione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | La verità su Sanchez e Messi
Il futuro di Allan, dopo una stagione complicata sotto al Vesuvio, potrebbe essere quello di ritrovare Ancelotti. Sul centrocampista brasiliano c’è il pressing dell’Everton, che avrebbe quasi raggiunto l’intesa con il Napoli. La società di Liverpool si sarebbe avvicinata parecchio alle richieste degli azzurri nelle ultime giornate e l’accordo potrebbe arrivare davvero a breve.
Il Napoli potrebbe tornare a fare affari con Ancelotti: questa volta è il tecnico emiliano a comprare dai partenopei, l’Everton è ad un passo da Allan.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in difesa | C’è lo scambio in Serie A
PSG, le condizioni di Mbappé | Il comunicato UFFICIALE sull’infortunio
Calciomercato Juventus, sfuma la giovane promessa | Scelta la Premier
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…