Dalla Spagna rilanciano il possibile approdo di Messi all’Inter, nonostante le smentite di Conte e Marotta, e rivelano la data del matrimonio.
Non si placano le voci sul possibile arrivo di Lionel Messi all’Inter. La genesi di questa suggestione è stata la notizia che il padre dell’argentino ha comprato un immobile in un prestigioso quartiere di Milano, a pochi metri di distanza dalla sede nerazzurra. Da quel momento si è scatenato un tam-tam che ha raggiunto ogni angolo del globo: la ‘Pulga’ potrebbe lasciare il Barcellona. Anche solamente il dubbio che un simile addio possa avvenire ha suscitato grande interesse, al punto che Marotta e Conte hanno dovuto smentire queste voci di mercato. Dalla Spagna, però, alzano la posta e svelano la data del possibile accordo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, in Serie A il post Sarri | I dettagli
In questa settimana la notizia di mercato che ha destato il maggior interesse è stato il possibile approdo di Lionel Messi all’Inter. Seppure l’ambiente nerazzurro ha smentito con forza le voci di un tentativo di accordo per il sei volte ‘Pallone d’Oro’, dalla Spagna continuano a rilanciare. Secondo ‘todofichajes.com’, Messi lascerà il Barcellona a parametro zero nell’estate del 2021 per raggiungere l’Inter. Il numero ’10’ blaugrana, infatti, ha una clausola nel proprio contratto che gli permetterebbe di svincolarsi dal club catalano: per farlo dovrebbe avvisare la società tempestivamente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!
In Italia il possibile arrivo di Messi non trova conferma, se non per quanto riguarda il padre Jorge che ha comprato una casa a Milano. Ieri sia Conte che Marotta hanno definito “fantacalcio” la possibilità che l’argentino possa approdare in nerazzurro. Nonostante la chiusura netta da parte del club meneghino, dalla Spagna non si placano le voci di mercato.
Si riaccende la pista Messi per l’Inter: in Spagna rivelano che l’argentino avrebbe intenzione di lasciare il Barcellona nell’estate del 2021.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo in arrivo dalla Spagna | Si chiude a 15 milioni
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Juventus, offerta pronta per Ronaldo | Arriva la decisione
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…