In casa Inter il focus è sul calciomercato estivo, con il futuro di Sanchez ancora in bilico: proposta clamorosa del Manchester United
Il gruppo di Conte prepara la delicata sfida contro il Napoli, di scena a San Siro martedì sera. Dal campo al calciomercato, l’Inter deve fare i conti con il futuro di Alexis Sanchez, tra i migliori nelle ultime uscite e che Marotta vorrebbe trattenere anche l’anno prossimo. Ecco l’ultima idea nata in casa Manchester United: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio shock | Furia dei tifosi!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | C’è lo scambio in Serie A
Calciomercato Inter, riscatto Sanchez: idea maxi scambio
L’Inter ha tutta l’intenzione di provare a trattenere Alexis Sanchez, a titolo definitivo, alla corte di Conte. Affare con lo United che non sarà semplice visto anche l’alto ingaggio percepito dal cileno. I ‘Red Devils‘ potrebbero ‘contrattaccare’ ampliando la trattativa con due nuovi nomi in ballo. Solskjaer stravedere per il nerazzurro Milan Skriniar e lo vorrebbe a Manchester in vista dell’anno prossimo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Lo United può dunque offrire i cartellini di Sanchez e Smalling, che non rientrano evidentemente nei piani futuri dei ‘Red Devils’, più un conguaglio di 10 milioni per strappare lo slovacco ai nerazzurri. L’Inter è però pronta ad alzare un muro, considerando incedibile l’ex Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | La verità su Sanchez e Messi
Nonostante la grande stima di Conte per il centrale inglese attualmente in prestito alla Roma, l’operazione difficilmente prenderà quota nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza di Leonardo per il bomber | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | C’è lo scambio in Serie A