La Juventus cerca di chiudere il discorso scudetto, mentre Paratici non molla la suggestione dal Real: Cristiano Ronaldo vuole ritrovarlo
In attesa di suggellare il nono scudetto consecutivo, la Juventus è già al lavoro per ottenere il decimo. E, per farlo, potrebbe acquistare uno dei protagonisti della ‘Decima’ del Real Madrid. Nel prossimo mercato Fabio Paratici potrebbe tentare l’assalto ad una delle tante stelle delle ‘Merengues’ e, con la complicità di Cristiano Ronaldo, potrebbe riuscire a tramutare in realtà la suggestione. Intanto, arrivano conferme sulla presenza della Juventus sul giocatore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Si riapre una pista!
Secondo quanto riportato dal giornalista ‘Rai’ Paolo Paganini, la Juventus avrebbe avviato i contatti per Toni Kroos. Il centrocampista tedesco potrebbe essere uno dei sacrificati del Real Madrid al termine della stagione: Zidane, infatti, vorrebbe mettere in piedi una rivoluzione di mercato. Paratici è un grande estimatore del tedesco che, anche nel centrocampo bianconero, potrebbe brillare e portare grande esperienza. Nella prossima stagione, infatti, la Juventus avrà una mediana giovane: composta da Bentancur, Arthur e Kulusevski. Una star globale come Toni Kroos potrebbe portare il giusto equilibrio fra entusiasmo, gamba ed consapevolezza.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, in Serie A il post Sarri | I dettagli
Parlare di un possibile addio di Kroos al Real Madrid non è più fantascienza, con gli spagnoli pronti a stravolgere la propria rosa nel prossimo mercato. Il campione del mondo potrebbe cambiare aria e la candidatura della Juventus sarebbe più che una semplice suggestione. A Torino il centrocampista teutonico potrebbe ritrovare Cristiano Ronaldo, con il quale ha condiviso grandi successi in ‘Blancos’. I contatti sono avviati.
La Juventus ci sta provando a portare Toni Kroos a Torino: Paratici ha avviato i contatti!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo in arrivo dalla Spagna | Si chiude a 15 milioni
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…