Il Milan potrebbe siglare a breve il primo acquisto firmato Pioli: i rossoneri sarebbero vicini a mettere a segno un colpo dalla Spagna.
Come continua a ripetere Pioli, per il Milan il futuro è adesso. Il club meneghino vuole concludere il campionato nel migliore dei modi, riuscendo a qualificarsi per l’Europa League senza dover fare i preliminari. Dopo aver risolto il presente, i rossoneri potranno programmare la prossima stagione, anche sul mercato. Intanto, però, il ‘Diavolo’ potrebbe concludere un grande colpo dalla Spagna: filtra ottimismo da Milano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!
Il primo colpo di mercato del Milan dalla conferma di Pioli potrebbe essere Marc Roca. Secondo quanto rivelato da ‘SportMediaset’, la pista che porta al metronomo dell’Espanyol si starebbe scaldando sempre di più ed i rossoneri potrebbero trovare l’accordo per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro. Il club catalano è reduce da una clamorosa retrocessione, che potrebbe avere pesanti effetti anche sulla valutazione dei propri giocatori. Marc Roca, infatti, era valutato intorno ai 25 milioni fino a pochi mesi fa, ma adesso è tutta un’altra storia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta pronta per Ronaldo | Arriva la decisione
Il centrocampista classe ’96 è uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo e negli ultimi anni ha dimostrato di essere un giocatore di prima qualità. Con il suo arrivo, Pioli potrebbe avere un’alternativa a Bennacer per la regia: Marc Roca è molto bravo a scandire i tempi di gioco e dialogare nello stretto. Il calciatore dell’Espanyol potrebbe giocare anche al fianco dell’algerino, in un centrocampo maggiormente cerebrale e meno fisico. Se i rossoneri dovessero riuscire a chiudere per 15 milioni, metterebbero a segno un grande colpo per qualità-prezzo.
Il Milan accelera per Marc Roca: secondo ‘Mediaset’ i rossoneri potrebbero avere il via libera dall’Espanyol, appena retrocesso in Segunda Division, per 15 milioni di euro.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Paratici addio | Il sostituto ‘porta’ il bomber
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona | Arriva solo a una condizione
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…