Il difensore ha annunciato sui propri social l’addio al club e l’Inter sembra pronta ad offrirgli un biennale: ecco il centrale mancino per Conte.
La stagione volge al termine ed è il momento di guardare al futuro con occhio critico: Marotta studia un colpo a parametro zero per la difesa. La retroguardia nerazzurra ha avuto qualche problema in questo primo anno di Conte, non tutti si sono adattati alla sua linea a tre. Godin, ad esempio, ha faticato al cambio di modulo e non è riuscito a trasferire anche all’Inter la sua grande esperienza. L’ad nerazzurro sembra aver individuato l’uomo giusto per Conte: il centrale ha appena annunciato l’addio al proprio club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Accordo raggiunto!
Una delle lacune maggiori della rosa dell’Inter potrebbe essere risolta con un colpo a parametro zero: Jan Vertonghen, infatti, ha lasciato ufficialmente il Tottenham. Ad annunciare l’addio, dopo otto stagioni, al club inglese è stato lo stesso centrale belga: “Il mio tempo in questa società è finito. È una giornata molto triste per diverse ragioni, mi mancheranno gli amici che lascio qui, lo staff, il nuovo fantastico stadio e ovviamente tutti i tifosi. Abbiamo avuto ricordi incredibili, ma per ora è un addio”. Così ha dato notizia sul proprio profilo ‘Instagram’ del mancato rinnovo con il Tottenham.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Altro bomber dalla Serie A!
E allora l’Inter potrebbe aver trovato il centrale mancino tanto ambito da Conte. La società meneghina sembra disposta ad offrire un biennale al 33enne belga, che porterebbe a Milano la sua grande esperienza. Le prossime settimane potrebbero essere determinanti per Marotta per anticipare la concorrenza, fra cui c’è anche la Roma, e aggiudicarsi Jan Vertonghen. Il mercato nerazzurro passa anche dai parametri zero.
Ora è ufficiale: Jan Vertonghen non ha rinnovato con il Tottenham e lascia il club inglese, l’Inter è pronta ad offrirgli un biennale.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…