L’avventura di Osvaldo al Banfield potrebbe già essere terminata, il vicepresidente rivela: “È sparito da 15 giorni, non contiamo più su di lui”.
Le peripezie di Pablo Daniel Osvaldo non sono ancora finite. L’attaccante italo-argentino negli ultimi anni non ha smesso di sorprendere. Prima si è ritirato anzitempo per diventare il frontman di un gruppo rock, poi è stato fra i protagonisti di ‘Ballando con le stelle’ e infine è tornato a giocare con il Banfield. Dall’Argentina, intanto, arriva un nuovo capitolo dell’incredibile vita di Osvaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Nuovo blitz di Marotta!
Torna a far parlare di sé Pablo Daniel Osvaldo. L’ex attaccante di Juventus, Inter e Roma non dà sue notizie al Banfield da diverse settimane ed il club argentino starebbe pensando di interrompere i rapporti. Ad annunciarlo è stato il vicepresidente del ‘Talandro’, Oscar Tucker, ai microfoni di ‘InfoRegion’. “Osvaldo non ci dà sue notizie da due settimane e per questo motivo il nostro staff tecnico ha deciso di non contare più su di lui”. L’avventura al Banfield del bomber italo-argentino sembra ormai essere terminata. Non è ancora possibile sapere se il calciatore continuerà a giocare, cercando un’altra squadra, oppure se tornerà sui suoi passi ed appenderà nuovamente gli scarpini al chiodo.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Ronaldo chiede uno sforzo | Colpo da 100 milioni
Juventus, stoccata ad Arthur: “Egoista e poco professionale”
Calciomercato Juventus, si scalda la pista Lacazette | Ecco perché!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…