Doppia cessione davvero eccellente in casa Barcellona con le big d’Italia, pronte a preparare l’assalto decisivo: colpo possibile per Inter!
Una stagione completamente da dimenticare per il Barcellona con l’arrivo di Quique Setien a metà anno. Il club blaugrana, primo in classifica per tanti mesi, si è fatto rimontare dal Real Madrid, campione di Spagna con un ruolino di marcia incredibile. Ora la formazione catalana sarà impegnata nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli, ma il presidente Bartomeu starebbe già pensando ad acquisti e cessioni per il futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” nei prossimi giorni potrebbero già arrivare gli annunci per due addii davvero eccellenti. Da una parte ci sarebbe il centrocampista croato, Ivan Rakitic, già da tempo nella lista dei partenti della società catalana; dall’altro il cileno Arturo Vidal, sempre voglioso di fare il suo ritorno in Serie A dopo gli anni gloriosi alla Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Accordo raggiunto!
I due calciatori sarebbero finiti così nel mirino delle big d’Italia, tra cui lo stesso club bianconero e l’Inter, che dovrebbero così rinforzare la zona centrale di campo con innesti di assoluto valore. Per Rakitic, inoltre, è sempre viva la pista che lo vede accostato al Siviglia, club andaluso che l’ha lanciato nel calcio che conta.
Le cessioni dei due big del Barcellona potrebbero già arrivare a breve per allestire successivamente una rosa maggiormente competitiva rispetto all’ultima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…