Non si ferma il lavoro della Juventus. Dopo lo scambio tra Arthur e Pjanic, nuova idea per il futuro con un’ipotesi davvero entusiasmante!
La Juventus continua ad essere protagonista in Serie A con numerose trattative messe in piedi dopo lo scambio con il Barcellona Arthur–Pjanic. Lo stesso club bianconero potrebbe così pensare ad un’altra ipotesi davvero entusiasmante che riguarda il futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!
Calciomercato Juventus, ipotesi di scambio Ter Stegen-Szczesny
Così nell’ultimo periodo sarebbe così nata l’idea di uno scambio tra portieri con il Barcellona tra Ter Stegen e Szczesny, ma l’affare sembra così impossibile per quanto riguarda la valutazione dei due giocatori. Lo stesso club catalano valuterebbe il portiere della Nazionale tedesca intorno ai 100 milioni di euro, mentre il valore del polacco si aggira intorno ai 40-45 milioni.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Accordo raggiunto!
Nonostante ciò la compagine blaugrana non avrebbe intenzione di lasciar parte l’estremo difensore del Barcellona, considerato al momento uno dei migliori al mondo con le sue impressionanti parate ed uscite con i piedi.
La Juventus pensa così a rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!