Calciomercato, ancora al centro dell’attenzione Zaniolo: la Roma delusa dall’ultima bravata, la Juventus resta in agguato
Torna a far parlare di sé Nicolò Zaniolo, al centro ancora una volta di tante polemiche e attenzioni mediatiche. Una vera e propria bufera, infatti, si è scatenata dopo che il giovane giallorosso è stato beccato in un locale di Roma, mentre fumava una sigaretta senza mascherina o rispetto delle norme di sicurezza post-Covid. La scena è stata pubblicata da un utente Twitter, diventando subito virale sui social e scatenando l’ira e la delusione della società giallorossa e dei suoi tifosi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i prossimi scenari tra Zaniolo e la Roma. Dopo l’ennesima bravata, i rapporti tra le due parti potrebbero scendere ai minimi storici, rischiando di porre un punto interrogativo accanto alla permanenza del giovane fantasista in giallorosso. E l’imbarazzo creatosi tra Zaniolo e la Roma rischia adesso di allontanare e di incrinare l’ipotesi rinnovo. Sullo sfondo, però, c’è già chi sarebbe pronto ad approfittarne: la Juventus di Paratici resta in agguato, osservando con attenzione le mosse del numero ventidue giallorosso nelle prossime settimane. Anche dalla Inghilterra, il Tottenham resta alla finestra, ma i bianconeri potrebbero cogliere la palla al balzo e soddisfare subito le richieste della Roma e del calciatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!
Attenzione dunque a quella che potrebbe rivelarsi un’estate bollente per Zaniolo e la Roma. La Juventus studia la propria mossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…