Calciomercato, ancora al centro dell’attenzione Zaniolo: la Roma delusa dall’ultima bravata, la Juventus resta in agguato
Torna a far parlare di sé Nicolò Zaniolo, al centro ancora una volta di tante polemiche e attenzioni mediatiche. Una vera e propria bufera, infatti, si è scatenata dopo che il giovane giallorosso è stato beccato in un locale di Roma, mentre fumava una sigaretta senza mascherina o rispetto delle norme di sicurezza post-Covid. La scena è stata pubblicata da un utente Twitter, diventando subito virale sui social e scatenando l’ira e la delusione della società giallorossa e dei suoi tifosi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i prossimi scenari tra Zaniolo e la Roma. Dopo l’ennesima bravata, i rapporti tra le due parti potrebbero scendere ai minimi storici, rischiando di porre un punto interrogativo accanto alla permanenza del giovane fantasista in giallorosso. E l’imbarazzo creatosi tra Zaniolo e la Roma rischia adesso di allontanare e di incrinare l’ipotesi rinnovo. Sullo sfondo, però, c’è già chi sarebbe pronto ad approfittarne: la Juventus di Paratici resta in agguato, osservando con attenzione le mosse del numero ventidue giallorosso nelle prossime settimane. Anche dalla Inghilterra, il Tottenham resta alla finestra, ma i bianconeri potrebbero cogliere la palla al balzo e soddisfare subito le richieste della Roma e del calciatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!
Attenzione dunque a quella che potrebbe rivelarsi un’estate bollente per Zaniolo e la Roma. La Juventus studia la propria mossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!
Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…