L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e cerca un attaccante da utilizzare come vice Lukaku. Spunta il nome shock
Hulk apre scenari clamorosi riguardo il suo futuro: l’attaccante brasiliano, nel corso di un’intervista a Lance, ha detto di avere offerte anche dall’Italia. Ecco le sue parole: “Sto ascoltando le offerte in arrivo dal Brasile ma anche dal resto d’Europa: ho proposte da Turchia, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Italia e Germania e una dalla Cina. Ogni giorno ne arriva una nuova e grazie a Dio ho un nome ancora forte nel calciomercato. Sono in forma dal punto di vista fisico e questo mi aiuta molto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al mediano | Cash e scambio
Scelta per soldi: “L’aspetto economico non ha priorità rispetto a quello sportivo. Io sto parlando con Dio per prendere la decisione migliore, voglio essere felice e continuare la mia carriera. Ho scritto la storia in ogni squadra in cui ho giocato ho scritto la storia e voglio continuare così”.
LEGGI ANCHE >>> Osvaldo, nuovo caso | “Sparito da 15 giorni, non contiamo su di lui”
L’attaccante brasiliano può ancora dire la sua nei campionati più importanti d’Europa e dunque non è escluso un approdo in Serie A. Sulle sue tracce potrebbe esserci l’Inter, club alla quale potrebbe essere proposto, visto che la società nerazzurra è a caccia di un vice Lukaku. Il suo fisico imponente e il gran tiro dalla distanza lo avvicinano all’attaccante belga e potrebbe essere il sostituto ideale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha le idee chiare | Ecco l’undici che sogna!
Nell’annata 2019, Hulk ha realizzato 10 gol in 25 partite con la maglia dello Shanghai SIPG, club che milita nel massimo campionato cinese.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…