La Juventus lavora sul calciomercato e cerca di piazzare anche i colpi in uscita. Addio al bomber: può salutare anche con la rescissione!
È stata una stagione particolare fin qui per la Juventus, che dopo una serie di passi falsi è riuscita a mettere fine alla parola scudetto imponendosi per 2-0 contro la Sampdoria e raggiungendo la matematica certezza del primo posto. Tutto ciò dopo aver fallito in Coppa Italia e Supercoppa Italiana conto Napoli e Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al mediano | Cash e scambio
La compagine bianconera è ora concentrata sull’ultima competizione rimasta, ovvero la Champions League. Sarà la giusta occasione per cancellare in maniera definitiva i troppi ko, ma si ripartirà dal ritorno degli ottavi di finale contro il Lione dopo la sconfitta rimediata all’andata per 1-0.
LEGGI ANCHE >>> Osvaldo, nuovo caso | “Sparito da 15 giorni, non contiamo su di lui”
Mentre la squadra continua a lavorare sul campo per farsi trovare preparata venerdì 7 agosto, la dirigenza bianconera è impegnata sul calciomercato dove potrebbero presti esserci novità importanti sia in entrata che in uscita. In particolare potrebbero arrivare delle novità importanti che potrebbero portare a una rescissione di lusso oltre a quella di Khedira.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha le idee chiare | Ecco l’undici che sogna!
I bianconeri sono in trattativa da tempo con Milik che prenderebbe il posto di Gonzalo Higuain. Per il Pipita il futuro tornerebbe a essere incerto e secondo quanto riportato da Tuttosport non è da escludere la possibilità della rescissione del contratto, anticipando di un anno la fine dei rapporti.
C’è comunque il River Plate che osserva ma non ha al momento i soldi necessari per acquistare il bomber argentino. Possibile un inserimento di alcune contropartite come avvenuto per lo scambio Tevez–Bentancur con il Boca Juniors.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato
Calciomercato Lazio, spunta l’ipotesi David Silva | I dettagli
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…