Juventus, la rivelazione di Fabio Santini: “Se Sarri dovesse restare, possibile tentativo con l’Inter per arrivare a Barella”
Uno scenario che avrebbe del clamoroso. “Se Sarri dovesse restare possibile tentativo con l’Inter per arrivare a Nicolò Barella“. Così Fabio Santini in diretta a ‘Calciomercato.it’ si è soffermato sul calciomercato legato alla Juventus. Il club bianconero sarebbe ai ferri corti con Sarri e la sua permanenza appare davvero decisamente difficile. Se l’allenatore dovesse restare, possibile tentativo con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto Barcellona a una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato
Calciomercato Juventus, tentativo con l’Inter
La rivelazione di Fabio Santini ha del clamoroso: “I colloqui tra Juventus ed Inter sono molto freddi, ma il club bianconero, se Sarri dovesse restare, potrebbe fare un tentativo per Barella. Il giocatore piace molto al tecnico, che sogna un centrocampo composto da Barella, Zaniolo e Bentancur“.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’affare è certamente al momento una suggestione, ma non è escluso che la Juventus possa cercare di affondare il colpo. Per abbassare le pretese nerazzurre, i bianconeri però potrebbero cercare di inserire una contropartita tecnica. Contropartita che corrisponderebbe al nome di Demiral.
Il difensore turco, tornato a disposizione dopo un infortunio, non rientra nell’elenco degli incedibili e la Juventus sarebbe disposta ad utilizzarlo come contropartita per qualche affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al mediano | Cash e scambio