La Juventus potrebbe avere individuato un’occasione in Premier League: una delle stelle del Manchester United potrebbe partire a prezzo di saldo.
Conquistato il campionato, i bianconeri si stanno preparando per il rush finale della Champions League, con l’obiettivo di andare a Lisbona. La Juventus ha come target minimo quello di entrare nella Final 8 della massima competizione europea. Intanto, però, Paratici sta lavorando già a pieno ritmo sul mercato in entrata. Il CFO bianconero sta cercando i rinforzi giusti, con un occhio di riguardo per le possibili occasioni: come quella che potrebbe essere sorta a Manchester.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: giocatore positivo nel Siviglia
Secondo quanto rivelato da ‘The Sun’, Lingard starebbe riflettendo sul proprio futuro e potrebbe lasciare il Manchester United. Il centrocampista inglese andrà in scadenza nel 2021 con i ‘Red Devils’ e potrebbe partire a prezzo di saldo. Come rivelato dalla redazione di ‘CalciomercatoWeb.it’ nei giorni scorsi, Raiola avrebbe già proposto il 27enne alla Juventus. Il club piemontese sarebbe interessato, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo a cui potrebbe essere chiusa l’operazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Intreccio con Immobile
Nel mercato post ‘COVID-19’ la disponibilità economica dei club è notevolmente diminuita e le operazioni con i giocatori in scadenza sono ancora più ricercate. Paratici potrebbe accettare le richieste di Raiola e portare Lingard a Torino. Il centrocampista inglese è dotato di una spiccata vena realizzativa, che manca totalmente nella mediana della Juventus, e potrebbe rappresentare un grande rinforzo per Sarri. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane.
La Juventus potrebbe aver trovato in Jesse Lingard un’occasione per il prossimo mercato: Raiola potrebbe portarlo a Torino a prezzo di saldo.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Si è promesso a Conte!
Serie A, scontro con un compagno | Può saltare il ritorno di Champions
Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…