Il Milan è pronto ad esaudire le richieste di Pioli per la prossima stagione, ma intanto un rossonero si sarebbe offerto a Real Madrid e Barcellona.
La conferma di Stefano Pioli in panchina anche per l’anno prossimo, ha dato maggiori certezze al futuro del Milan. Il tecnico emiliano è riuscito a riportare una stabilità che mancava da anni in rossonero ed il ‘Diavolo’ ha macinato punti nel post lockdown. Adesso la società è pronta ad accontentare Pioli sul mercato, costruendo la rosa della prossima stagione seguendo i suoi dettami. Intanto, però, una delle stelle del Milan si sarebbe proposto al Real Madrid e al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nome shock per l’attacco | Le ultime
Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, Lucas Paquetà vorrebbe lasciare il Milan al termine della stagione e si sarebbe offerto a Real Madrid e Barcellona. Il trequartista brasiliano, il cui impatto col mondo rossonero era stato pirotecnico, non è riuscito a trovare continuità con il club meneghino ed è reduce da una stagione difficile. L’idea di cambiare aria sembra essere quella che ha maggiormente convinto l’ex Flamengo, a cui piacerebbe avere una possibilità nelle due big della Liga. In Spagna, in effetti, Paquetà godere di spazi più ampi e di tempi più adatti alle sue doti tecniche.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Intreccio con Immobile
Al momento, però, né Real né Barcellona sembrano essere interessate al brasiliano. Per Paquetà sembra prospettarsi una finestra di mercato complicata, perché dovrà cercare un compratore disponibile ad accontentare le richieste del Milan. Non un passaggio semplice nel mercato che si sta delineando post ‘Covid-19’. Una possibilità potrebbe essere quella che il Milan lo inserisca in un’operazione di scambio, che accontenterebbe tutti.
Paquetà prova la fuga da Milano e si offre a Real e Barcellona: secco ‘no’ di risposta da parte dei due club iberici.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Si è promesso a Conte!
Coronavirus, UFFICIALE: giocatore positivo nel Siviglia
Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…