La Juventus è pronta a definire un’altra operazione con il Barcellona nel calciomercato estivo: c’è l’offerta del club blaugrana
In casa Juventus si attende la festa scudetto, al termine del match contro la Roma. Una gara che vedrà l’assenza di mister Sarri, squalificato dopo l’ammonizione con il Cagliari. Il club torinese, d’altro canto, è attivissimo in sede di mercato con una nuova operazione con il Barcellona vicinissima alla chiusura: tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, all-in Juventus: Costa, Bernardeshi e 23 milioni di euro
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Douglas Costa | Le cifre
Calciomercato, addio Juventus: c’è l’offerta del Barcellona
Nuovo affare in arrivo con il Barcellona. La Juventus, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com‘, dovrebbe cedere Mattia De Sciglio ai catalani nelle prossime settimane. Il portale spagnolo parla di Barcellona determinato a portare in Catalogna il polivalente terzino che alla corte di Setien si adatterebbe sia a destra che sulla corsia mancina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La dirigenza blaugrana avrebbe già pronto un assegno da 10 milioni di euro per la ‘Vecchia Signora’ con De Sciglio, da tempo in cima alla lista di Bartomeu, destinare a salutare la Juventus durante il calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa | Un nerazzurro per Sarri
Situazione dunque in divenire, probabile che si aspetti il termine della stagione per chiudere un affare ventilato già da alcuni mesi: il Barcellona vuole De Sciglio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus beffata | Il gioiello vola da Guardiola!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il punto su Dybala | Le parole di Paratici