Dopo l’ennesimo trionfo in Serie A la Juventus è già proiettata alla sfida di Champions con il Lione con un occhio sempre al calciomercato
Sarà un mese di agosto davvero incandescente tra la Champions League e le numerose trattative di calciomercato in vista della prossima stagione. Dopo aver vinto l’ennesimo campionato di Serie A, il club bianconero potrebbe piazzare altri colpi davvero importanti dopo lo scambio con il Barcellona tra Pjanic e Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rescissione a sorpresa | Addio anticipato
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la stessa società italiana avrebbe messo nel mirino già da tempo l’esterno offensivo del Barcellona Ousmane Dembele, che non ha conquistato minimamente la piazza blaugrana a causa dei numerosi infortuni rimediati nelle ultime stagioni e lo stesso Messi spingerebbe per la cessione. Tanti problemi fisici che hanno condizionato il rendimento del francese, che ora sarebbe pronto anche per una nuova avventura della sua giovane carriera.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, bufera Milik | “Gioca male di proposito”
In caso di addio di Federico Bernardeschi e Douglas Costa, la Juventus potrebbe pensare proprio all’ex Borussia. Per l’operazione si sarebbe anche interessato lo stesso Cristiano Ronaldo con il club bianconero che non andrebbe oltre i 90 milioni di euro, una cifra che farebbe così vacillare lo stesso Barcellona.
La Juventus continua a lavorare in ottica futura con colpi davvero entusiasmanti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo
Calciomercato Inter, affare in Serie A | Si è promesso a Conte!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…