La Juventus non sta vivendo un buon momento e vuole rinforzarsi dal prossimo calciomercato. Non arrivano buone notizie, addio all’obiettivo!
È stata una stagione particolare per la Juventus, che ha effettuato una rivoluzione dal punto di vista tecnico con il passaggio da Massimiliano Allegri, allenatore difensivista e poco legato alla al famoso bel gioco, a Maurizio Sarri che è definitivo offensivo e sempre alla ricerca di tocchi di prima o giocate di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Douglas Costa | Le cifre
Questo però non è avvenuto in tutti i mesi di campionato, anzi, la compagine bianconera è notevolmente calata anche sotto il punto di vista delle prestazioni oltre ad aver collezionato tante sconfitte e aver perso Coppa Italia e Supercoppa. A salvare l’annata c’è la conquista dello scudetto, ma ora bisognerà cercare il miracolo in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa | Un nerazzurro per Sarri
La squadra ora ha bisogno di risultati importanti ed è concentrata sulla sfida contro il Lione, mentre la società sa che c’è bisogno di qualcosa in più in futuro per tornare a brillare e per questo è già al lavoro sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Cavani | Arriva la smentita ufficiale del club
Dalla Spagna però non arrivano buone notizie in tal senso: Don Balon riporta che l’esterno Sadio Mane è pronto a lasciare il Liverpool per cifre non inferiori a 100 milioni di euro e avrebbe già salutato tutti i compagni di squadra, ma non per la Juventus. L’obiettivo bianconero starebbe già cercando casa in Spagna per trasferirsi al Real Madrid.
La ‘Vecchia Signora’ però potrebbe perdere calciatori come Douglas Costa (40 milioni) e Bernardeschi (37 milioni) e reinvestire il tesoretto, con l’aggiunta di 23 milioni, per soddisfare le richieste del Liverpool e provare strappare Mane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, bufera Milik | “Gioca male di proposito”
Calciomercato Milan, futuro Ibra e Donnarumma | L’annuncio
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…