Sarri stravede per Barella e vorrebbe portarlo alla Juventus. I bianconeri potrebbero sacrificare Bonucci per il centrocampista dellâInter
La Juventus è pronta a cambiare pelle per la prossima stagione. Maurizio Sarri dovrebbe comunque essere confermato alla guida dei bianconeri, malgrado una stagione tra alti e bassi con uno scudetto sofferto messo in bacheca. Il cammino in Champions League darà una sentenza definitiva sul tecnico di Figline, con la dirigenza della Continassa pronta a venirgli incontro su alcune richieste di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain saluta | Scambio low cost in Liga
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto Barcellona a una condizione
Giocatori piĂš funzionali alle alchimie di Sarri, tra cui spicca ovviamente il pupillo Jorginho in cabina di regia per sostituire Pjanic. Oltre al regista del Chelsea ci sarebbe un altro profilo che ingolosirebbe lâex allenatore del Napoli. Stiamo parlando di Nicolò Barella, preziosa pedina dello scacchiere dellâInter di Antonio Conte. Sarri è un estimatore dellâex Cagliari fin dai tempi del Napoli e il suo desiderio sarebbe quello di portarlo a Torino. Trattativa però complicata da imbastire con i rivali nerazzurri, che lâanno scorso hanno prelevato il giocatore classe â97 per per una somma complessiva di 45 milioni di euro (bonus compresi) per portarlo a Milano. La Juventus potrebbe comunque tentare lâaffondo mettendo sul piatto Leonardo Bonucci, giocatore comunque sacrificabile per la societĂ campione dâItalia. La âVecchia Signoraâ oltre ad inserire lâesperto difensore (valutandolo intorno ai 40 milioni) aggiungerebbe un assegno di 10 milioni di euro nellâeventuale trattativa per Barella.
Operazione, come detto in precedenza, comunque molto difficile da portare a compimento considerando soprattutto la volontĂ dellâInter di non privarsi di un profilo giovane e di qualitĂ come Barella, fermo restando la stima di Conte e Marotta per Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa | Un nerazzurro per Sarri
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perchĂŠâŚ
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perchĂŠ ora la sfida di CoppaâŚ
PerchĂŠ Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la suaâŚ
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la societĂ âŚ
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda laâŚ
Momento di grande difficoltĂ per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficialeâŚ