La Juventus potrebbe tentare l’assalto ad uno dei protagonisti della Serie A che sta per concludersi: il giocatore vuole giocare in Champions League.
In attesa dell’ultimo match di Serie A, in cui verrà consegnato il trofeo nelle mani del capito della Juventus, i bianconeri pensano al futuro. Il primo pensiero va diretto alla Champions League, la sfida con il Lione rischia di essere decisiva per il futuro di Sarri. L’obiettivo minimo della dirigenza piemontese sembra essere il raggiungimento delle Final 8, un’eliminazione anticipata potrebbe non essere perdonata. La voglia di Champions League, però, potrebbe portare in bianconero uno dei protagonisti dell’attuale Serie A: il giocatore vuole giocare nella massima competizione europea e avrebbe strizzato l’occhio alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via Sarri | Clamorosa ipotesi in Serie A
Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, Fabian Ruiz avrebbe intenzione di lasciare il Napoli a fine stagione: lo spagnolo vorrebbe giocare la prossima Champions League. L’entourage del giocatore avrebbe pensato anche alla Juventus come possibilità, con la consapevolezza che i bianconeri sono alla ricerca di un grande centrocampista sul mercato. L’ex Betis Siviglia potrebbe essere il profilo giusto per ‘Madama’, il suo dinamismo potrebbe essere l’ideale per completare la linea mediana composta da Bentancur e Arthur.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo affare Juve-Barça | Scambio più soldi!
Riuscire a convincere De Laurentiis a far partire Fabian Ruiz non sarà un’impresa semplice. Il patron azzurro aveva espresso la propria valutazione per il centrocampista spagnolo la scorsa estate: 100 milioni era la richiesta del Napoli. Adesso, con la svalutazione post Coronavirus, il prezzo di Fabian Ruiz dovrebbe essere diminuito, pur rimanendo molto alto. Inoltre, la Juventus dovrà guardarsi dalla concorrenza del Liverpool: anche Klopp starebbe pensando al centrocampista azzurro per rinforzare i campioni d’Inghilterra.
Occasione in Serie A per la Juventus: Fabian Ruiz si sarebbe offerto ai bianconeri, la sua priorità per l’anno prossimo è giocare in Champions League.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Sarri ‘spacciato’ | ”Un big o Pirlo per la panchina”
Serie A, decisione presa | Salta la Champions!
Calciomercato, scambio alla pari: la Juve ci prova | La risposta dell’Inter
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…