Resta in dubbio il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: pista clamorosa per il tecnico campano
In casa Juventus, in attesa della sfida di fine campionato contro la Roma, a tenere banco è il calciomercato. Diversi i movimenti in entrata ed uscita nella mente dei dirigenti bianconeri, con una suggestiva opzione pronta a spuntare per il futuro di Maurizio Sarri. Tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ormai è già un ex | C’è lo scambio con il Napoli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Roma, ostacolo per il bomber a zero
Calciomercato Juventus, intrigo Sarri: pista in Serie A
Un intreccio tra campo e mercato che coinvolgerebbe proprio bianconeri e giallorossi. Sarri è al momento ben saldo alla panchina della ‘Vecchia Signora’ ma molto, se non tutto, dipenderà dall’esito del match contro il Lione. Il divorzio non è affatto utopistico ed ecco spuntare una suggestione intorno al nome dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea: la Roma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il club capitolino, conquistata la quinta piazza in classifica ed il conseguente accesso diretto ai gironi di Europa League, potrebbe decidere di salutare Fonseca. Non è infatti da escludere che, con il cambio di proprietà, si possa ripartire da un progetto diverso e Sarri potrebbe essere il nuovo comandante della Roma.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zaniolo-Roma: ‘problema’ Fonseca | C’è il prezzo
Fonseca si tiene al momento ben stretta la panchina giallorossa ma da qui a fine stagione tutto può accadere. Sarri alla Roma, un’intrigante suggestione che può trasformarsi in realtà.
LEGGI ANCHE >>>Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling
LEGGI ANCHE >>>Roma-Fiorentina, ipotesi ricorso | Il comunicato UFFICIALE