Brozovic e Alex Sandro sul piatto delle trattative tra Juventus e Inter. Il club nerazzurro vorrebbe però anche una parte cash nell’operazione
Testa all’Europa per Juventus e Inter. Prima per i nerazzurri ci sarà però da affrontare l’Atalanta dov’è in palio il secondo posto in campionato, mentre i campioni d’Italia affronteranno la Roma all’Allianz Stadium in quella che a tutti gli effetti può considerarsi come un’amichevole di fine campionato. Le due grandi rivali hanno iniziato comunque a pianificare da tempo le strategie sul mercato, chiudendo già diverse operazioni. Hakimi per l’Inter, Arthur e Kulusevski per la Juve con quest’ultimo strappato proprio alla concorrenza dei meneghini.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, proposta shock all’Inter | Bonucci e soldi per Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona!
Marotta e Paratici potrebbe avere degli interessi comuni e potrebbero anche pensare ad imbastire un affare direttamente sull’asse Torino-Milano. La ‘Vecchia Signora’ è a caccia di un tassello davanti la difesa dopo la cessione al Barcellona di Pjanic e un profilo come Brozovic può ingolosire la dirigenza della Continassa. Allo stesso tempo, il sodalizio di Suning vuole rinforzare la fascia sinistra con un elemento di spessore e potrebbe guardare con attenzione ad Alex Sandro. I due giocatori non sono incedibili per entrambe le società e per la giusta offerta possono cambiare maglia. La Juventus punterebbe ad uno scambio alla pari valutando il centrocampista e il terzino circa 45 milioni di euro, mentre l’Inter oltre al cartellino di Alex Sandro pretenderebbe anche una parte cash da 18-20 milioni di euro.
A queste condizioni difficile trovare l’accordo, anche se in una finestra di mercato così lunga e atipica non sono da escludere clamorose sorprese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ansia Milik | Uno scenario preoccupa il polacco
G.M.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…