La Juventus continua a valutare nuove soluzioni in panchina e nel frattempo arriva l’apertura dell’allenatore Mauricio Pochettino
È stata una stagione di alti e bassi per la Juventus, che ha perso di vista i primi due obiettivi (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) ma ha conquistato lo scudetto e ora vuole dire la sua in Champions League per provare a rendere storica un’annata poco convincente dal punto di vista delle prestazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli
La società sperava di avere il famoso bel gioco con l’arrivo di Maurizio Sarri ma fin qui la squadra non si è comportata nel migliore dei modi, e non è da escludere un ribaltone in panchina in caso di fallimento in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo per il ‘sogno’ di Conte | Super scambio con Skriniar
Calciomercato Juventus, Pochettino apre: “Aperto a nuove sfide. Serie A simile alla Premier League”
Mauricio Pochettino, ai microfoni di El Pais, ha parlato del suo futuro non escludendo nulla e parlando anche del campionato italiano. Queste le sue parole: “In Premier League c’è un vantaggio dal punto di vista commerciale, ma anche LaLiga, Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sono simili e molto potenti. Io sono aperto nuove sfide e nuovi orizzonti che potrebbero arricchirmi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!
La scelta: “Spesso si sbaglia perché sembra che gli allenatori chiedono o trovano un progetto, ma non è così. Si deve trovare un club, un presidente o persone che vanno di pari passo con le idee che abbiamo che crediamo possano portarti al successo. Se arriva quell’offerta diciamo tutti di sì”.
Mauricio Pochettino dunque è pronto ad accettare nuove sfide e se arrivasse la chiamata della Juventus sembrerebbe intenzionato ad accettare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Lacazette allo scoperto: l’annuncio sul futuro
Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Arriva l’annuncio!