Saranno ore davvero concitate in casa Inter con in ballo il futuro di Antonio Conte dopo l’attacco diretto alla società nerazzurra: l’ipotesi suggestiva!
Antonio Conte potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. L’allenatore della compagine nerazzurra sarebbe propenso anche a dire addio dopo la sua sfuriata ai microfoni di Sky Sport al termine dell’ultima sfida di campionato. Un attacco incredibile, che a detta di molti, potrebbe significare soltanto una cosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli
Calciomercato Inter, Conte avrebbe già un accordo!
Come svelato direttamente dal suo profilo Twitter il giornalista de “Il Giornale” Luigi Guelpa ha cercato di motivare la sfuriata dello stesso allenatore salentino: “L’atteggiamento di rottura di Conte con l’Inter lascia emergere un aspetto tutt’altro che trascurabile: ha già un accordo verbale con un altro club”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!
Così il suo attacco diretto mettendo in risalto le cose negative della società avrebbe motivazioni davvero sorprendenti dopo una cavalcata davvero importante alla guida della compagine nerazzurra. Il suo futuro potrebbe essere altrove con le prossime ore che saranno davvero infernali in casa Inter.
Se dovesse essere confermata questa dinamica alquanto clamorosa, per l’Inter sarebbe davvero sorprendente con l’innesco di un giro di panchine entusiasmante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Lacazette allo scoperto: l’annuncio sul futuro
Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Arriva l’annuncio!