Renan Lodi e la Juventus sarebbero state vicinissime: il retroscena riguardante il laterale brasiliano dell’Atletico Madrid
Messo al sicuro in bacheca il nono scudetto consecutivo, il focus in casa bianconera è rappresentato dalla delicata sfida di Champions contro il Lione. Dal campo al calciomercato, in attesa dei rinforzi per l’anno prossimo, c’è da registrare un clamoroso retroscena a tinte bianconere e che riguarda il terzino dell’Atletico Madrid Renan Lodi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto il nuovo club | Le ultime
Calciomercato Juventus, retroscena Renan Lodi: i dettagli
Un affare potenzialmente vicinissimo alla chiusura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it‘, la Juventus sarebbe stata ad un passo dall’acquisto di Renan Lodi. La dirigenza juventina, in occasione di Juventus-Atletico Madrid il 12 marzo 2019, ebbe un incontro con l’entourage dell’allora laterale dell’Atletico Paranaense.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La società torinese avrebbe potuto prenderlo ma rifiutò il calciatore che, grazie ad un canale preferenziale, è finito l’estate scorsa all’Atletico Madrid. Un’importante occasione persa per la Juventus, adesso insoddisfatta del rendimento di Alex Sandro e alla continua ricerca di un terzino sinistro di spessore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Milik | Contropartita a sorpresa
Retroscena che lascia l’amaro in bocca visto il rendimento del 22enne verdeoro che ha messo a segno 1 rete, con 3 assist vincenti in ben 42 presenze con l’Atletico del ‘Cholo‘ Simeone.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri esonerato | Ecco la data
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli