La Juventus e Sarri sarebbero sempre più vicini a dirsi addio: esonero possibile e spunta già la data
Archiviato il nono scudetto di fila, a tenere banco in casa Juventus è il destino di Maurizio Sarri. Nonostante il primo tricolore conquistato in carriera, per il tecnico di Figline il futuro potrebbe essere lontano da Torino. La dirigenza bianconera avrebbe quindi già deciso: ecco quando Sarri potrebbe essere esonerato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incontro a cena | L’erede di Bonucci dall’Inter
Calciomercato Juventus, Sarri ai saluti: ecco quando
Tutto dipenderà dalla Champions League, l’obiettivo numero uno della stagione bianconera. Il ritorno degli ottavi contro il Lione all’Allianz Stadium lo spartiacque per la permanenza di Sarri alla Juventus. Secondo quanto riportato dal ‘Quotidiano Sportivo’, il tecnico potrebbe essere esonerato in caso di mancata qualificazione ai quarti, cedendo quindi il passo al club transalpino.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Venerdì 7 agosto, dunque, potrebbe arrivare l’esonero immediato dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea che si giocherà tutto nella sfida di Champions League. Ribaltare il ko di Lione per mantenere salda la sua posizione sulla panchina della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte alla Juventus: “E’ impossibile!”
Sarri resterebbe sotto contratto fino al 30 giugno 2022 con la ‘Vecchia Signora’ con uno stipendio pesante, di oltre 5 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Proposto il bomber
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli