Bomba dalla Spagna e colpo che sfuma per l’Inter: Real Madrid e Chelsea pronti ad un clamoroso scambio James-Kante
Ottenuto il secondo posto in classifica alla prima stagione in nerazzurro, per Antonio Conte non resta che migliorare il suo gruppo e provare il salto di qualità in estate per lottare a duello con la Juventus per la conquista del prossimo scudetto. Diversi gli obiettivi del tecnico salentino dell’Inter, tra questi anche nomi di caratura europea e mondiale come N’Golo Kante, campione del mondo di Russia 2018 con la Francia e già allenato dall’ex ct italiano proprio ai tempi del Chelsea. Il centrocampista ventinovenne però è un prezioso obiettivo anche di altre importanti big europee, come il Real Madrid di Zidane, che vorrebbe in rosa il suo connazionale per costruire una coppia mediana imbattibile con Casemiro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con Raiola | Triplo ‘colpo’!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri via | Mendes ‘porta’ il sostituto
Stando a quanto rivelato da DonBalon i due club sarebbero pronti ad un clamoroso scambio. I madrileni infatti potrebbero mettere sul piatto James Rodriguez più una somma tra i 10 e i 20 milioni di euro per portare in Spagna il campione francese. Tale tipo di soluzione avrebbe trovato già l’approvazione di entrambi i tecnici, Ziadne per il Real Madrid e Lampard per il Chelsea. Mancherebbe ancora l’accordo tra Florentino Perez e Roman Abramovich, presidenti dei rispettivi club, ma nulla sembrerebbe potersi frapporre tra il volere dei due tecnici.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sfumerebbe in tal modo un colpo importante per l’Inter. Zidane è pronto a strappare a Conte uno dei pezzi più pregiati sul mercato. Kante potrebbe dunque unirsi al Real Madrid nella prossima estate, parte di in uno scambio che accontenterebbe anche il Chelsea che accoglierebbe in rosa il fantasista colombiano James Rodriguez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!
Calciomercato Juventus, addio CR7 | 80 milioni per l’erede
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…