La Juventus lavora sul mercato e prende piede un’ipotesi clamorosa per l’attacco: via Cristiano Ronaldo per l’attaccante dalla Premier
Sono ore calde per il futuro della Juventus, che dopodomani si giocherà probabilmente la partita più importante per stabilire eventuali decisioni da prendere in futuro. Lo scudetto è arrivato con un anticipo di due giornate ma le prestazioni non sono state convincenti e per questo c’è bisogno di dimostrare qualcosa anche in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Renan Lodi | Il retroscena di CMWEB
C’è da dire poi che il Lione è un avversario abbordabile, probabilmente il meno forte che potesse capitare, per questo una sconfitta rappresenterebbe sicuramente un fallimento in questa competizione. Diverso invece sarebbe uscire negli eventuali turni successivi contro squadre come Manchester City o Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri
La squadra è concentrata sul campo per preparare la sfida dello Stadium, ma nel frattempo si continua a lavorare anche sul calciomercato per programmato il futuro. Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino e vorrebbe giocare con Neymar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis
Su di lui infatti ci sarebbe già pronto il Paris Saint-Germain che vorrebbe mettere sul piatto 80 milioni di euro, un prezzo che accontenterebbe i bianconeri e che sarebbe poi speso per un altro rinforzo in attacco. Sempre secondo quanto riportato dal portale iberico, alla stessa cifra potrebbe arrivare alla Juventus Raul Jimenez.
L’attaccante messicano classe 1991 ha vissuto una grande stagione con la maglia del Wolverhampton realizzando ben 17 reti in 38 gare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Smalling torna allo United | Solskjaer: “E’ un valore aggiunto”
Calciomercato Inter, accordo con Mourinho | Possibile scambio
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…