Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ai saluti? Dalla Spagna assicurano: “Il meglio lo ha dato a Madrid, ecco dove andrà”
Bomba sul futuro di Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese sembra ai saluti con la Juventus, come assicurano dalla Spagna. D’altronde, l’età avanza anche per CR7 e in casa bianconera sono altri i calciatori ad aver realmente impressionato, come spiega il tweet di Manuel Esteban Manolete, firma storica del giornalismo iberico e caporedattore di ‘AS’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Milan | Il bomber ha scelto!
Juventus, senti Manolete: “Ronaldo interessato solo ai soldi, futuro in Cina o Emirati Arabi”
Hasta #Dybala le ha quitado a #CR ser el mejor de #Italia y tampoco ha sido el #máximogoleador. El portugués ha dado su mejor versión en el #Madrid y al final su futuro pasará por #China o #EEUU para llevarse una gran talegada que ahora mismo es lo único que le interesa.
— Manolete (@AS_Manolete) August 5, 2020
“Anche Dybala ha dimostrato che Ronaldo non è più il migliore in Italia – scrive Manolete su Twitter – E tantomeno è stato il capocannoniere della Serie A. Ormai, il portoghese ha dato il meglio di sé a Madrid e alla fine, nel suo futuro, ci saranno la Cina o gli Emirati Arabi, così da ricevere un grosso ingaggio, dato che sembra interessato soltanto ai soldi”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinnovo “complicato” | Occasione dal Real
Parole chiare, che restituiscono il quadro di un Cristiano Ronaldo ormai in disarmo. Nonostante i tanti gol segnati, anche la stella del portoghese appare in tramonto. Se quello definitivo, spetterà alla Juventus deciderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!
Calciomercato Juventus, addio CR7 | 80 milioni per l’erede