Il Milan è già al lavoro per crescere nella prossima annata e studia possibili affari in entrata e in uscita. In arrivo una rescissione!
È stata una stagione particolare per il Milan, che ha vissuto momenti di alti e bassi in base ai periodi di questa annata. La partenza è stata al di sotto delle aspettative e sono stati commessi troppi passi falsi che hanno portato in maniera inevitabile all’esonero di Marco Giampaolo per il subentrante Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Renan Lodi | Il retroscena di CMWEB
Probabilmente da quel momento è arrivata la svolta per i rossoneri che sono cresciuti a vista d’occhio fino a raggiungere il miglior rendimento in Serie A nell’era post-lockdown, anche grazie al grande supporto di Zlatan Ibrahimovic arrivato nel mercato invernale che ha consentito al club di raggiungere un posto in zona Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri
La società rossonera è sicuramente soddisfatta degli ultimi mesi ma vuole di più in futuro per quanto riguarda il piazzamento in classifica. Il Milan è già al lavoro sul calciomercato per cercare nuovi acquisti e allo stesso momento liberarsi dei calciatori poco utili alla causa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis
Tra questi ci sarebbe anche Pepe Reina, che sarebbe già alla ricerca di una nuova squadra. Secondo il giornalista Hector Gomez il suo futuro potrebbe essere al Valencia, ma per concretizzare il trasferimento dovrebbe arrivare prima la rescissione del contratto che lo lega al Milan fino al 2021.
Il portiere spagnolo ha vissuto gli ultimi mesi di questa annata in forza all’Aston Villa, in Premier League, e ha raggiunto la salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Smalling torna allo United | Solskjaer: “E’ un valore aggiunto”
Calciomercato Inter, accordo con Mourinho | Possibile scambio
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…