Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho, Joao Santos, fa chiarezza sul futuro del proprio assistito e rivela: “Ha un grande rapporto con Sarri”
Insieme hanno condiviso l’esperienza in azzurro e quella in blues. Adesso, Jorginho e Sarri potrebbero ritrovarsi in bianconero, considerati i continui rumors che vedono il centrocampista del Chelsea come obiettivo di mercato della Juventus. Rumors talmente insistenti, che hanno costretto l’agente del calciatore, Joao Santos, ad uscire allo scoperto e a fare chiarezza sul futuro del proprio assistito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Juventus | L’ex Inter per il post Sarri!
“Jorginho non ha mai ricevuto una chiamata da Sarri – assicura l’agente, Joao Santos, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ – Della Juventus leggiamo solo dai giornali, non ho mai avuto alcun contatto diretto con il mister o con il direttore Paratici. Se quest’ultimo troverà un accordo, a patto che lo trovino davvero, solo a quel punto avremo contatti con la dirigenza della Juventus per effettuare tutte le valutazioni del caso”. Valutazioni che, ad ogni modo, sarebbe condizionato dall’ottimo rapporto esistente tra Sarri e Jorginho: “Il ragazzo ha un grande rapporto con il mister – ha continuato Joao Santos – Hanno condiviso insieme cinque anni tra Napoli e Londra, sarebbe ipocrita negarlo. Adesso, però, Jorge è un giocatore del Chelsea e ha ancora tre anni di contratto con il club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in panchina | Guardiola decisivo!
Non resta dunque che attendere eventuali sviluppi di mercato. Intanto, il futuro di Jorginho sembra chiaro: niente Juventus, ad oggi c’è soltanto il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE
Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…