Calciomercato Milan, che affare per la difesa: ipotesi di scambio con la Fiorentina per Milenkovic, due i rossoneri sul piatto
Il Milan continua a cercare soluzioni per la prossima stagione, soprattutto nel reparto difensivo, dove il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha sofferto le grane peggiori. Così, la squadra mercato del club lombardo è alla ricerca di profili da implementare e da aggiungere nelle rotazioni dell’ex tecnico della Fiorentina. E tra questi (non a caso) ci sarebbe proprio un viola: Nikola Milenkovic, profilo ormai che fa gola a tante big europee e che Pioli conosce molto bene, avendolo allenato a Firenze.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Juventus | L’ex Inter per il post Sarri!
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Milan, Paqueta e Rodriguez per Milenkovic: l’ipotesi di scambio con la Fiorentina
Lo scenario, allora, potrebbe essere quello di uno scambio, con il Milan che sarebbe pronto ad offrire due rossoneri come contropartite tecniche, pur di arrivare al cartellino di Milenkovic. La Fiorentina ne fa una valutazione molto alta, al punto da indurre il club lombardo a poter mettere sul piatto i cartellini di Paqueta e Ricardo Rodriguez. Se quest’ultimo appare ormai definitivamente fuori dai piani futuri dei rossoneri, il brasiliano invece sembrerebbe all’estremo limite, considerando il pessimo rendimento, avuto nel corso dell’ultima stagione. Ragione per cui Pioli potrebbe decidere di sacrificare l’ex Flamengo per arrivare ad un calciatore più solido e funzionale al Milan che sta costruendo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE | Sanchez è nerazzurro!
Attenzione, allora, agli scenari di mercato che potrebbero schiudersi tra Milan e Fiorentina. La concorrenza per Milenkovic si preannuncia spietata, ma i rossoneri potrebbero battere tutti sul tempo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Inter | L’obiettivo di Conte in Liga
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri