Calciomercato Juventus, la clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista Maurizio Dall’O nel corso di TopCalcio24: al centro ci sono Dybala e Icardi
L’anno scorso è stato ad un passo dal firmare con il Manchester United, adesso è uno dei leader indiscussi della Juventus. Da partente ad MVP, la strana stagione di Paulo Dybala, che ha trascinato i bianconeri al nono scudetto di fila, più di quanto abbia fatto il suo collega Cristiano Ronaldo. Eppure, il suo futuro a Torino potrebbe essere meno sicuro di quello che sembra, come spiegato dal giornalista Maurizio Dall’O nel corso di ‘TopCalcio24’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che affare per la difesa | Due in cambio di uno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Psg su Allegri | “E’ fatta!”
“La mia idea è che la Juventus potrebbe essere disposta e pronta a vendere Paulo Dybala al Real Madrid, così da fare spazio in attacco e andare forte su Mauro Icardi“: questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Maurizio Dall’O, che ha provato a fare chiarezza sulle strategie dei bianconeri. D’altronde, l’ex attaccante dell’Inter è un pallino di Paratici, che farebbe di tutto per riportarlo in Italia e farlo approdare alla Juventus, seppur con un anno di ritardo. Dybala, dalla sua, potrebbe voler cambiare aria, nonostante l’annata da protagonista, memore dell’ultima estate, dove i bianconeri hanno provato insistentemente a piazzarlo in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un motorino a centrocampo | Scambio in Serie A
Chissà se questa indiscrezione resterà tale o si trasformerà in reale trattativa. La Juventus, intanto, sembrerebbe aver aperto i casting per l’attacco: Icardi rientrerebbe nella lista di Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Messaggio dell’agente
Calciomercato Juventus, erede Sarri | Intreccio clamoroso con la Roma
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…