Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo riflette sul suo futuro in bianconero: il suo agente Jorge Mendes valuta le alternative, contatti in corso
L’eliminazione con il Lione in Champions League ha lasciato il segno in casa Juventus, eccome. Meno di 24 ore ed è arrivato il ribaltone totale tra i bianconeri, con l’addio di Sarri e la promozione a sorpresa a tecnico della prima squadra di Andrea Pirlo. Ma i cambiamenti potrebbero non fermarsi qui, la Juve sembra davvero all’avvio di un nuovo ciclo con molti addii eccellenti che potrebbero concretizzarsi a breve. Compreso quello di Cristiano Ronaldo, sebbene la dirigenza, per voce del presidente Andrea Agnelli, si sia detta certa della permanenza del portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, repulisti Juventus | ‘Paga’ anche Bonucci: scambio in Serie A
I due anni di CR7 a Torino sono stati sicuramente positivi dal punto di vista dei numeri individuali, ma non così esaltanti da quello dei risultati. Il portoghese ha alzato al cielo con i suoi compagni due scudetti e una Supercoppa, ma le aspettative erano ben altre soprattutto in Europa. Il suo contratto scade nel 2022 e sono iniziate le riflessioni sul suo futuro, non poteva del resto passare inosservato il post su Instagram della sorella che lo ha incoraggiato dopo la gara col Lione scrivendo: “Non potevi fare tutto da solo”. Ecco perché un addio di Ronaldo alla Juventus è un’ipotesi non così lontana. E in Francia, sono sicuri che l’attaccante abbia dato mandato al suo agente, Jorge Mendes, di guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e Ronaldo insieme | Ecco dove
‘Footmercato’ riporta dei contatti del procuratore con Leonardo. I rapporti con il Psg sono buoni e quella francese potrebbe essere l’unica pista praticabile per un’ultima grande avventura. Un nuovo incontro tra i due potrebbe avvenire a Lisbona, in occasione della Final Eight di Champions League.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Ronaldo deluso | Scambio da capogiro: 170 milioni!
Calciomercato Juventus, via anche Paratici | Con Sarri in un’altra big!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…