Dopo pochi giorni da allenatore, arriva subito una brutta notizia per Andrea Pirlo che perde il titolare per tre mesi: torna a novembre
Sarà probabilmente una stagione particolare e imprevedibile quella della Juventus, che per la panchina ha ingaggiato Andrea Pirlo il quale vivrà per la prima volta un’esperienza da allenatore. Per il neo tecnico bianconero è arrivata subito una brutta notizia già al secondo giorno: l’operazione di Matthijs De Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘beffa’ Allegri | Panchina a rischio
Il centrocampista olandese ha avuto più volte il problema alla spalla in questi mesi ed è stato deciso che dovrà ricorrere per forza all’operazione, così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il rientro potrebbe avvenire in circa tre mesi e dunque Andrea Pirlo recupererebbe il difensore centrale solo a novembre.
Un problema importante visto che nell’ultima stagione l’olandese è stato probabilmente il difensore più affidabile tra tutti quelli presenti in rosa, a causa degli infortuni di Chiellini e Demiral e delle troppe sbavature di Bonucci e Rugani.
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…