La Juventus potrebbe accogliere un nuovo dirigente in società, dopo l’ingaggio di Pirlo come allenatore.
Con l’arrivo di Pirlo, la Juventus sembra avviarsi verso una ristrutturazione generale: oltre che della rosa, infatti, Andrea Agnelli potrebbe accogliere in società nuovi dirigenti. Fabio Paratici potrebbe dire addio, e -forse- andare con Sarri alla Roma. Non è ancora detta l’ultima parola, ma il neo-allenatore bianconero potrebbe desiderare di avere con sé Ariedo Braida come nuovo ds, compagno di avventure ai tempi del Milan.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sogno Isco | Scambio a sorpresa!
Leggi anche —> Juventus, reazione a caldo di Sarri | ”Ecco perché mi hanno esonerato”
Juventus, Momblano: “Braida mai chiamato dai bianconeri”
In merito alle ultime notizie, Luca Momblano, giornalista molto vicino alle vicende della Juve, ha dichiarato: “Ariedo Braida non è mai stato chiamato dalla Juventus, ma da Totti per una possibile ristrutturazione generale della Roma“. Paratici, dunque, almeno nel breve periodo dovrebbe restare a Torino, con Braida alla Roma.
Momblano ha poi aggiunto su Giovanni Carnevali, attuale ad del Sassuolo: “E’ saldissimo al Sassuolo. Potrebbe lasciare, ma è la cassaforte della famiglia Squinzi. Questa estate non si sposta, tra un anno ne riparliamo“. Possibile, dunque, che tra una stagione Carnevali si accasi alla Juventus.
Potrebbero interessarti anche:
Calciomercato Inter, caso Lautaro | ‘Scontro’ con Conte
Calciomercato Milan, scambio ‘due per uno’ col Torino | I dettagli