Friedkin si prepara a diventare presidente della Roma e pensa già a Sarri come nuovo allenatore: il tecnico toscano vorrebbe il big dell’Inter
La Roma è pronta al cambio di società con il passaggio da James Pallotta a Dan Friedkin. Con il nuovo proprietario i giallorossi potrebbero cambiare anche l’allenatore ed il nuovo presidente prende in considerazione l’ipotesi Maurizio Sarri. Il tecnico toscano come prima richiesta sul mercato vorrebbe il big dell’Inter già desiderato alla Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Ausilio via | Il nome del sostituto è clamoroso
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Spagna
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e il suo “erede” | Ipotesi di scambio
Rivoluzione in casa Roma con il cambio di proprietà ormai ad un passo. Dan Friedbkin prenderà il posto di James Pallotta come presidente della squadra capitolina ed inizia già a pensare a come cambiare la squadra. Il primo regalo del nuovo proprietario del Texas sembrerebbe poter essere l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa al posto di Paulo Fonseca. Nel caso in cui il cambio in panchina avvenga, il tecnico toscano avrebbe già pronta la prima richiesta di mercato.
Il giocatore che vorrebbe Sarri in giallorosso sarebbe il centrocampista dell’Inter, Niccolò Barella. Il numero 23 dell’Inter sarebbe un vecchio pallino dell’allenatore toscano, che come riportato da Fabio Santini ai microfoni della Tv di ‘Calciomercato.it’, avrebbe già chiesto alla Juventus nella stagione appena terminata. Secco il ‘no’ dell’Inter che valuterebbe il centrocampista intorno ai 50 milioni di euro e che sarebbe uno dei pilastri della squadra nerazzurra.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, caso Lautaro | ‘Scontro’ con Conte
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…