La figura di Conte non è amata da tutti nello spogliatoio, Eriksen potrebbe lasciare l’Inter se dovesse rimanere il salentino: ha l’offerta del Real.
Dopo l’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League, l’Inter rimane l’unico club italiano ancora in corsa nelle coppe europee. I nerazzurri, peraltro, sono tra le favorite alla vittoria finale dell’Europa League. Il lavoro di Antonio Conte, dopo un anno, è già da considerarsi ampiamente positivo, eppure la prossima stagione ha ancora dei contorni indefiniti. Il tecnico salentino, infatti, è una personalità ingombrante e difficile: Eriksen potrebbe lasciare l’Inter in caso di conferma di Conte. Il Real Madrid ha già pronta l’offerta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, summit con Pirlo | Decisione shock su Dybala e CR7
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Eriksen avrebbe deciso di lasciare l’Inter nel caso in cui dovesse essere confermato Antonio Conte anche per la prossima stagione. Il feeling fra il trequartista danese ed il tecnico salentino non è mai sbocciato, nonostante l’ex giocatore del Tottenham sia arrivato su indicazione dello stesso allenatore. Sempre secondo il portale iberico, il Real Madrid avrebbe già pronta l’offerta per i nerazzurri: prestito biennale, in modo da spalmare il costo dell’operazione su più esercizi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, caccia al grande colpo | Nome a sorpresa: le cifre
Al momento in casa Inter la testa è totalmente occupata dalla scalata all’Europa League, che rappresenterebbe il primo successo europeo di Antonio Conte. La possibilità che Eriksen lasci Milano dopo appena sei mesi, comunque, rimane viva: il danese non è mai riuscito ad imporsi e non trova grande supporto dal mister nerazzurro. La suggestione Real Madrid rimane un’ipotesi affascinante per l’ex Tottenham, che aveva già avuto contatti con gli spagnoli prima di firmare con l’Inter.
Eriksen potrebbe dire addio all’Inter a causa di Conte: sul trequartista danese rimane vivo il pressing del Real Madrid, con Zidane pronto ad accoglierlo.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Dybala | La mossa di Cristiano Ronaldo
Juventus, intervento de Ligt | Comunicato UFFICIALE del club
Calciomercato, torna di moda Kroos | Ma non per la Juventus!
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…