Nuovi ostacoli nella trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. A complicare l’accordo, le pretese economiche dell’agente dello svedese, Mino Raiola.
Non sembra esserci un lieto fine nella ‘telenovela’ sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. A complicare ulteriormente l’affare, sarebbe la richiesta economica ‘shock’ presentata sul tavolo della società rossonera da parte del procuratore del bomber svedese, Mino Raiola.
Già impegnato nelle trattative per i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli, Raiola sta cercando di strappare l’ennesimo contratto da ‘top’ per Ibrahimovic. Le parti, al momento, appaiono però distanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Clamorosa proposta di Simeone
Calciomercato Milan, per il rinnovo di Ibrahimovic, Raiola chiede un ingaggio stellare
Dal suo arrivo a Milano, Ibrahimovic ha letteralmente stravolto il gioco del Milan. La rinascita dei rossoneri è avvenuta anche grazie al carisma e alle giocate del centravanti svedese, che nelle ultime giornate di campionato ha raggiunto anche la doppia cifra.
Per continuare il progetto di rinascita del Milan, Ibrahimovic chiede per maggiori tutele a livello economico. Dopo un’iniziale richiesta di 6 milioni di euro, la strategia di Raiola e del suo assistito è ora cambiata. Il Milan, dopo vari tentennamenti, ha proposto all’entourage dell’attaccante un contratto da 5 milioni più 1 di bonus, facilmente raggiungibili.
Quando la fumata bianca sembrava vicina, è arrivata la richiesta ‘shock’ da parte di Raiola: 15 milioni di euro lordi (tra i 7 e gli 8 milioni netti), senza inserimenti di bonus. L’accordo ora appare molto più sfumato, con il Milan difficilmente orientata ad assecondare tali richieste da parte del suo bomber 39enne.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via il top | Mossa shock del Manchester United