La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e va a caccia del colpo in Serie A. Raggiunta l’intesa di massima con il calciatore
Dopo aver vissuto una stagione straordinaria, arriva come un fulmine a ciel sereno l’intervento di Hans Hateboer che dichiara di voler lasciare l’Atalanta ai microfoni di Voetbal International. Di seguito sono riportate le sue parole: “Penso che quest’anno abbiamo ottenuto il massimo possibile e la mia scelta non riguarda il club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A beffate | Il giocatore ha detto sì
“Ora ho voglia di scoprire cose nuove e continuare a sfidare me stesso. Penso che con la società saremo in grado di trovare una soluzione insieme. Ho 26 anni e penso che questo sia il miglior momento per fare il prossimo passo, anche se so che se dovessi giocare ancora a Bergamo resterei comunque in un buon club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | I dettagli
Calciomercato Juventus, Hateboer saluta l’Atalanta: intesa di massima con i bianconeri
Le prossime settimane saranno decisive per stabilire il futuro di Hans Hateboer, che potrebbe comunque restare in Serie A. Su di lui, infatti, c’è anche l’interesse della Juventus a caccia di nuovi esterni per rilanciarsi. L’Atalanta potrebbe chiedere circa 25 milioni di euro per il suo trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Dybala | Nuovi contatti!
I bianconeri hanno intenzione di provarci, soprattutto qualora Andrea Pirlo dovesse decidere di giocare con la difesa a tre. Ci sarebbe già un’intesa di massima con il calciatore, che ha dato la sua disponibilità, e nei prossimi giorni si potrebbe trattare in maniera più dettagliata: nell’affare potrebbe essere inserito Romero.
In questa annata Hateboer è sceso in campo per ben 42 volte realizzando 2 reti (entrambe in Champions League) e 6 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio del papà
Calciomercato Juventus, maxi offerta per Pogba | Paratici ci prova!