La Juventus cerca il colpo in attacco ma potrebbe aprirsi una lotta in Serie A. Il club prova a soffiare il bomber: incontro fissato!
Dopo una stagione di alti e bassi, la Juventus si è messa subito al lavoro per provare ad effettuare una sorta di rivoluzione in vista della prossima annata. I bianconeri hanno bisogno di una svolta dopo che per due edizioni consecutive della Champions League sono arrivate delle eliminazioni evitabili contro squadre che, almeno sulla carta, sembravano inferiori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A beffate | Il giocatore ha detto sì
Un anno fa ha pagato Massimiliano Allegri mentre quest’anno è toccato a Maurizio Sarri, che è stato esonerato per fare spazio ad Andrea Pirlo. L’impressione però è che ci voglia anche una sorta di rivoluzione nella rosa per garantire maggiore qualità e anche nuovi stimoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | I dettagli
Fabio Paratici ora è concentrato sul reparto offensivo, visto che nell’organico è presente solo una prima punta vera, ovvero Gonzalo Higuain, che sembrerebbe comunque nella lista dei partenti. Per questo motivo si cerca un sostituto che, come successo a Napoli, potrebbe essere Arkadiusz Milik.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Dybala | Nuovi contatti!
Per l’attaccante polacco però non c’è solo la Juventus a trattare. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, infatti, su di lui si sarebbe inserita anche la Roma che vorrebbe battere i bianconeri e avrebbe fissato un incontro per lunedì.
Domani dunque sarà una giornata cruciale per la Roma sia dal punto di vista societario che per Milik, visto che è previsto anche il closing per l’arrivo di Friedkin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio del papà
Calciomercato Juventus, maxi offerta per Pogba | Paratici ci prova!
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…