La Juventus potrebbe tentare un nuovo assalto al talentuoso centrocampista. Scambio con l’Atletico: sul piatto ecco il forte esterno
Con Andrea Pirlo in panchina, per la Juventus inizia un nuovo ciclo. Il nuovo allenatore sta programmando, con la società, i colpi da fare in estate per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo europeo – alzare la coppa dalle grandi orecchia – resta il medesimo. Occorreranno, pertanto, uomini di una certa caratura per rinforzare i vari reparti e per accontentare le esigenze del nuovo tecnico bianconero. Uno degli obiettivi di mercato porta il nome di Thomas Partey, dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità su Allegri | “Ha già l’accordo”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un grande ex nello staff di Pirlo | Le ultime
Per il centrocampista dei colchoneros, la Juventus potrebbe lanciare a breve un nuovo assalto. Ma, anche stavolta, la richiesta del club spagnolo resta la medesima, dal momento che sul calciatore pende una clausola da 50 milioni. Per far calare, e notevolmente, il prezzo del ghanese, i campioni d’Italia potrebbero proporre uno scambio e mettere sul piatto Douglas Costa. L’esterno brasiliano è infatti in uscita dal club bianconero, dopo una stagione non proprio al top sotto la guida di Sarri e condizionata, ancora una volta, da troppi infortuni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sfruttando la carta Douglas Costa, dunque, Paratici potrebbe mettere a segno un grande colpo di mercato e portare in squadra un centrocampista di inestimabile valore e tra i migliori in circolazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, si libera il top | ‘Assist’ di Pogba
Calciomercato, Suarez verso la rescissione | Occasione per la Serie A!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…