La Roma ha comunicato che due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi al Coronavirus. La nota ufficiale
Crescono nuovamente i casi di coronavirus in Italia e tornano i problemi anche nel mondo del calcio. Sono settimane di controllo per tantissime squadre che sono pronte a iniziare la preparazione in vista della nuova stagione ma a causa dei contagi di coronavirus potrebbero esserci dei rallentamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Il ‘ricatto’ dell’argentino!
La Roma ha comunicato quest’oggi che due calciatori della Primavera sono risultati positivi e pertanto saranno sospese tutte le attività della squadra fino a lunedì 24 agosto. Nelle prossime ore ci saranno nuovi test sia per loro che per i due positivi, i quali sono attualmente asintomatici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Cambia lo scenario!
Coronavirus, due contagi nella Primavera della Roma: il comunicato
“L’AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19. I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e verranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio super con il Real | Ci pensa Cristiano!
“Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti – si legge nella nota -, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi”.
“Le attività della squadra sono state al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Koeman ‘chiama’ de Ligt al Barça | Scambio shock
Calciomercato Juventus, sfida all’Inter | Offerto da Raiola!