La Juventus è pronta anche a cessioni eccellenti per arrivare a giocatori già pronti in vista della prossima stagione: la strategia di Paratici!
Una stagione tra alti e bassi quella della Juventus. Ora la dirigenza bianconera vorrebbe dimenticare in fretta gli ultimi mesi cercando di arrivare a giocatori affidabili per Andrea Pirlo. L’obiettivo sarebbe anche quello di mettere a segno cessioni eccellenti per un tesoretto da poi reinvestire per arrivare al bomber, già nel mirino da diversi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fronte bomber | Tentativo clamoroso!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Koeman ‘chiama’ de Ligt al Barça | Scambio shock
Calciomercato Juventus, la strategia tra cessioni e Jimenez
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport Paratici sarebbe volato in Inghilterra per incontrare il Wolverhampton: da Demiral ad Alex Sandro passando per i vari Ramsey, Rugani e Douglas Costa. Il difensore turco è ritenuto incedibile, mentre gli altri quattro potrebbero dire addio alla Juventus per un totale di 103 milioni ricavato dalle loro cessioni. L’obiettivo numero uno del club bianconero si chiama Raul Jimenez, attaccante messicano in forza ai Wolves e valutato intorno ai 62 milioni con Jorge Mendes procuratore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le valutazioni dei singoli calciatori bianconeri sono le seguenti: Ramsey 28 milioni, Douglas Costa 30, Alex Sandro 30, Rugani 15. La Juventus avrebbe intenzione di cederli in vista della prossima stagione, ma non soltanto al Wolverhampton.
Un tesoretto fondamentale da poi rimettere sul mercato per incrementare il tasso tecnico della formazione guidata da Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il City lo scarica | Scambio e soldi per Lautaro!
Calciomercato Juventus, sfida all’Inter | Offerto da Raiola!