Continua la ricerca del fantasista per la Lazio. Spunta l’ipotesi Shaqiri dal Liverpool. Avviati i primi contatti con gli inglesi.
Dopo la ‘fumata nera’ per David Silva, continua la ricerca del fantasista per la Lazio. Igli Tare, smaltita la delusione per il rifiuto dello spagnolo, approdato alla Real Sociedad, appare orientato a continuare la ricerca in Premier League.
Dopo il sondaggio per il grande ex, Felipe Anderson, desideroso di tornare in Italia ma con un ingaggio troppo elevato per le casse biancocelesti, il nome nuovo in casa Lazio è quello di Xherdan Shaqiri. Il fantasista svizzero, è reduce da un’altra stagione ‘dietro le quinte’ con la maglia del Liverpool. Per il mancino nato in Kosovo, l’ultimo anno si è rivelato il più duro da quando indossa la maglia dei ‘Reds’: per lui solo 11 presenze e una rete in tutte le competizioni, quasi sempre partendo dalla panchina.
Dopo due stagioni da comprimario, grazie alle quali Shaqiri ha comunque messo in bacheca una Champions League e una Premier League, il fantasista ex Inter e Bayer Monaco sembra intenzionato a tentare una nuova esperienza, ritrovando minutaglie e prestazioni. La Lazio di Inzaghi potrebbe dunque essere la perfetta destinazione per il nazionale svizzero, anche in prospettiva Europeo 2021. Per i capitolini invece, l’innesto di Shaqiri porterebbe quella esperienza internazionale tanto richiesta da Inzaghi, in vista anche della stagione in Champions League che aspetta la Lazio. Al via dunque, i primi contatti tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi | Fissato l’incontro decisivo
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’affare si complica | Paratici pronto ad inserirsi!
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…