Nuovo contagio da coronavirus in Serie A, stavolta tocca al Napoli. L’attaccante è risultato positivo, c’è il comunicato
Ancora un caso di positività al coronavirus, ancora in Serie A. Stavolta è il Napoli ad annunciarlo. Andrea Petagna, attaccante acquistato in inverno dalla Spal, è risultato positivo al test del tampone. Questo il comunicato del club partenopeo: “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo lo manda via | Futuro in Premier: le cifre
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per il nuovo 9 | Un big in cambio!
Napoli, Petagna positivo: isolamento fino alla negatività
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo la positivà del fratello, dunque, arriva anche quella del bomber azzurro. L’attaccante, acquistato lo scorso gennaio ma che sarà a disposizione di Gennaro Gattuso soltanto dalla prossima stagione, si aggregherà ai nuovi compagni di squadra in ritiro soltanto quando i tamponi effettuati daranno esito negativo, come da procedura. Intanto l’ex Atalanta e Spal dovrà restare in casa a ‘scontare’ il suo isolamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, maxi operazione in Serie A | Tre club coinvolti
Calciomercato Lazio, nome nuovo per l’attacco | Contatti con il Liverpool