Notte di bagordi per una star del Manchester United: il giocatore è stato arrestato per rissa mentre si trovava in vacanza a Mykonos.
Arrivano pessime notizie dalla Grecia per il Manchester United. Il difensore Harry Maguire, come riferiscono fonti greche e come riportato dal ‘Daily Mail, sarebbe stato arrestato nella notte a Mykonos. Il capitano dei ‘Red Devils’, mentre si trovava in vacanza con amici, è stato coinvolto in una rissa e avrebbe opposto resistenza alle autorità locali. Un comportamento che è sfociato nell’arresto del difensore più pagato nella storia del calcio. Harry Maguire, infatti, nel 2019 è arrivato al Manchester United per 87 milioni di euro dal Leicester. Il comunicato del club inglese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | ‘Decide’ Messi
Il Manchester United ha risposto alle notizie riguardanti l’arresto di Harry Maguire diramando un comunicato ufficiale. “Il club è venuto a conoscenza di un presunto incidente che ha coinvolto Harry Maguire a Mykonos la scorsa notte. Siamo in contatto con Harry, che sta collaborando con le autorità greche. Il club non farà ulteriori commenti a riguardo”. Dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League contro il Siviglia, il centrale inglese si era spostato a Mykonos per trascorrere le vacanze con la compagna e alcuni amici. La notte brava di Harry Maguire, però, non si è conclusa nel migliore dei modi.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Dzeko | Scambio con la Roma
Coronavirus, annuncio UFFICIALE del Sassuolo | Positivo Boga
Calciomercato Milan, via Leao | Ipotesi di scambio in Serie A
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…